Original Parquet

Original Parquet è una delle più grandi showroom italiane dedicate ai pavimenti in legno, con un’esposizione di 1000 metri quadrati. La forza di questa azienda consiste nella capacità di sfruttare
le migliori essenze legnose derivanti da tutto il mondo, per creare parquet pregiati e raffinati, impiegando metodologie industriali ed artigianali al contempo.

La cura dei dettagli nelle realizzazioni dei pavimenti, si traduce in una altissima qualità delle personalizzazioni e delle rifiniture, che il laboratorio di falegnameria è in grado di lavorare.
Inoltre, Original Parquet non dimentica l’importanza dell’artigianalità, quindi oltre all’impegno nell’innovazione e nello sviluppo di nuove soluzioni industriali, difende e promuove le
caratteristiche tipiche della cultura della nostra terra: uno stile che ci contraddistingue in tutto il mondo.

La tecnologia

Original Parquet è dotata di un impianto di nuovissima generazione per la lavorazione dei pavimenti prefiniti; un’impiantistica nel pieno rispetto dell’ambiente e con avanzati processi tecnologici al fine
di proteggere la salute dei propri operatori e contestualmente restare al di sotto della soglia minima di impatto ambientale.

Perchè scegliere un pavimento in legno?

Al di là dell’indubbia caratteristica decorativa, i vantaggi più evidenti sono:

• Scarsa conducibilità termica: il pavimento di legno mantiene pressoché inalterata la temperatura dell’ambiente e pertanto il parquet è “caldo d’inverno e fresco d’estate”.
• Resistenza all’usura: poiché con il passare del tempo riescono a mantenersi in modo ottimale;
• Economicità: data la sua lunga conservazione e durevolezza (durabilità), il pavimento in legno è sicuramente, tra tutte le pavimentazioni, quello che consente il massimo ammortamento, nel tempo,
del costo iniziale.
• Versatilità: le sue caratteristiche estetiche e tecniche (durezza, elasticità, resistenza all’usura e alle alterazioni) ne motivano e favoriscono l’impiego in tutti gli ambienti:

– Case di abitazioni nei reparti notte, nei soggiorni e perfino nei bagni.
– Impianti sportivi quali palestre, velodromi, piste da bowling.
– Scuole materne e asili per l’infanzia.
– Pavimentazioni marine coperte e scoperte.
– Uffici, alberghi, locali per convegni.

• Igiene e manutenzione semplice: i trattamenti della sua superficie con le speciali resine a base poliuretanica o epossidica ne favoriscono la massima pulizia ed il minimo impegno di manutenzione.

Ceramiche Iannoni: brand e prodotti 

È arrivato il momento di scoprire meglio l’offerta di Ceramiche Iannoni. Per farlo, voglio iniziare dall’arredo bagno. Si possono trovare articoli di rubinetteria, sanitari, box doccia, vasche, mobili e termo arredo dei migliori brand (Mariani, Bugnatese, Azero Bagno, Alice, Galassia, Carbonari, Capannoli e molti altri). Le pavimentazioni proposte sono disponibili sia per interni che per esterni, e comprendono soluzioni in cotto, gres porcellanato, klinker, parquet, ecc. di aziende come Ceramiche Tuscania, Caesar, Panaria, Woodi, Marca Corona, Fap ed altre. Tra i rivestimenti, invece, troviamo bellissimi mosaici vetrosi e ceramici, rivestimenti in monocottura, in bicottura tradizionale e non solo.

Le numerose soluzioni proposte da Ceramiche Iannoni sono una vera garanzia sotto ogni punto di vista. Grazie al suo attento servizio, ogni casa acquisirà un nuovo valore. 

 

Scopri le offerte e le collezioni meravigliose della Original Parquet da Iannoni Ceramiche: è arrivato il momento di prendere iniziativa e contattarci.

Compila il form sottostante per richiedere informazioni e preventivi sui prodotti della linea Original Parquet!

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Menu