Detergente per lavaggio di fine cantiere – Deterdek Pro Eco Advanced
14,90 € IVA Inclusa
DETERGENTE DISINCROSTANTE ACIDO Deterdek Pro, è un pulitore a base acida per piastrelle ceramiche che rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere senza alterare l’aspetto e la colorazione dei materiali e senza sviluppare fumi nocivi per l’operatore e per l’ambiente.
PRODOTTO MULTIUSO: Leggendo le indicazioni può essere utilizzato per risolvere diversi problemi su COTTO, GRES PORCELLANATO, CERAMICA, PIETRE RESISTENTI AGLI ACIDI.
- Rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere.
- Elimina le efflorescenze saline dal cotto.
- Pulisce a fondo i pavimenti esterni.
- Efficace contro le macchie di ruggine.
- Disincrosta e pulisce contemporaneamente perché ricco di tensioattivi.
DETERGENTE DISINCROSTANTE ACIDO Deterdek Pro, è un pulitore a base acida per piastrelle ceramiche che rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere senza alterare l’aspetto e la colorazione dei materiali e senza sviluppare fumi nocivi per l’operatore e per l’ambiente.
PRODOTTO MULTIUSO: Leggendo le indicazioni può essere utilizzato per risolvere diversi problemi su COTTO, GRES PORCELLANATO, CERAMICA, PIETRE RESISTENTI AGLI ACIDI. Rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere. Elimina le efflorescenze saline dal cotto. Pulisce a fondo i pavimenti esterni. Efficace contro le macchie di ruggine. Disincrosta e pulisce contemporaneamente perché ricco di tensioattivi.
Ingredienti
ACQUA, ACIDO FOSFORICO, ALCOOL SECONDARIO ETOSSILATO
Indicazioni
Per il lavaggio dopo posa e per la pulizia di fine cantiere: bagnare preventivamente con acqua la superficie. Utilizzare quindi DETERDEK PRO diluito in proporzione 1:5 o 1:10 (1 litro di prodotto in 5 o 10 litri d’acqua). Stendere la soluzione pochi metri quadrati per volta, attendere 2-3 minuti e quindi intervenire energicamente con lo spazzolone o monospazzola. Raccogliere il residuo con uno straccio o aspiraliquidi e risciacquare con abbondante acqua. Qualora rimanessero residui di sporco tenace, ripetere il lavaggio con soluzioni più concentrate. Per la manutenzione straordinaria di superfici esterne con segni evidenti di invecchiamento (smog, polveri…):diluire 1 litro di prodotto in 10 litri di acqua. Seguire quindi le medesime modalità di applicazione sopra descritte.
- DETERDEK PRO ECO ADVANCED è un pulitore disincrostante a base di acido tamponato. Questo detergente risulta privo di fosfati grazie alla sua nuova formulazione. Ideale per rimuovere le incrostazioni dopo la posa di pavimentazioni o piastrelle e lo sporco del cantiere come cemento e stucco.
- FILA DETERDEK PRO ECO ADVANCED a base di acido tamponato è il detergente ideale per pulire pavimenti in gres porcellanato, cotto, klinker, ceramica smaltata, pietre resistenti agli acidi.
- La sua nuova formula è priva di fosfati, sostanze che causano proliferazione di alghe negli ambienti acquatici.
- SICUREZZA PER L’OPERATORE E PER L’AMBIENTE: Contiene ingredienti biodegradabili al 98% e tensioattivi EPA compliance. Essendo un acido tamponato DETERDEK PRO ECO AVANCED non sviluppa fumi nocivi e sostituisce l’acido muriatico.
- MULTIUSO E MULTIFUNZIONE: a seconda della diluizione pulisce e disincrosta, rimuove macchie di ruggine e può essere utilizzato su diversi materiali resistenti agli acidi.
- RESIDUI DI FUGHE ADDITTIVATE: Si presenta particolarmente efficace nella pulizia di fughe cementizie anche addittivate.
- OTTIMO CONTRO LE INCROSTAZIONI: Elimina il calcare da pavimenti, rivestimenti (docce), sanitari e le efflorescenze saline dal cotto riportando il materiale alla sua bellezza originale.
- PULIZIA PROFONDA: Nuova formula, stessa efficacia. Pulisce a fondo i pavimenti anche esterni; disincrosta e pulisce contemporaneamente perché ricco di tensioattivi.
- CONTRO LA RUGGINE: DETERDEK PRO ECO ADVANCE FORMULA è efficace contro le macchie di ruggine.
È una domanda che ci viene posta spesso, e vogliamo rispondere con la massima trasparenza.
Le spese di spedizione nel nostro settore sono inevitabilmente più alte rispetto a quelle di un normale sito e-commerce, e il motivo è semplice: ceramiche, piastrelle, rivestimenti, mosaici e listelli sono prodotti ingombranti e molto pesanti.
Ogni ordine occupa spazio su pallet, richiede imballaggi robusti e deve essere trasportato con mezzi specifici, spesso dotati di sponda idraulica per lo scarico a terra. Inoltre, il peso elevato incide direttamente sul costo del trasporto, specialmente per spedizioni a lunga distanza.
Ci impegniamo ogni giorno per mantenere i costi di spedizione più contenuti possibile, arrivando spesso a farci carico internamente di una parte della spesa logistica per agevolare i nostri clienti.
- Volume e peso della merce ordinata
- Destinazione geografica (soprattutto per aree remote o difficilmente raggiungibili)
- Servizi accessori richiesti (scarico a mano, consegna ai piani, facchinaggio, ecc.)
Per isole minori e zone disagiate, la spedizione viene quotata su richiesta per garantire la soluzione più adatta e trasparente.
Corriere Palletways (Standard): la merce viene consegnata su pallet con messa a terra al piano strada, nel punto più vicino accessibile dal mezzo.
Corriere Espresso GLS: impiegato per spedizioni con peso inferiore ai 100 kg. Offre una consegna rapida e affidabile:
- 24/48 ore per l’Italia continentale
- Fino a 72 ore per Calabria, Sicilia, Sardegna e Venezia Insulare
Le spedizioni su pallet richiedono dai 3 ai 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, a seconda della destinazione.
Informazioni aggiuntive
Caratteristiche Tecniche | CONFEZIONE DA 1 LT – IDEALE PER 40 m2 |
---|---|
DIMENSIONI | 11,8 X 7,8 X 16,8 cm – 1,13 Kg |
SICUREZZA PRODOTTO | PERICOLO: Provoca gravi lesioni oculari. |